La Juventus potrebbe tornare sul mercato per cercare il sostituto di Federico Chiesa, dopo l'infortunio che ha messo fine alla stagione del giocatore bianconero. Intervistato da Mediaset pochi minuti prima del fischio d'inizio della gara di Supercoppa contro l'Inter, il dirigente bianconero ha ammesso che la Juventus rifletterà sull'opportunità di intervenire sul mercato per cercare un rimpiazzo, soffermandosi anche sulle sue recenti dichiarazioni riguardo Paulo Dybala. Di seguito le parole di Arrivabene sul sostituto di Chiesa e su Dybala.

Arrivabene sul sostituto di Chiesa

Le parole di Arrivabene sul sostituto di Chiesa: "Faremo le nostre riflessioni. Di grandi campioni ne abbiamo, come Morata, Kaio Jorge, Dybala, Kean e Kulusevski. In questo momento ci aspettiamo il meglio da chi c'è".

Arrivabene sul sostituto di Chiesa e su Dybala (Getty Images)
Arrivabene sul sostituto di Chiesa e su Dybala (Getty Images)

Su Dybala

Su Dybala: "Quello che ho detto per Dybala vale per qualsiasi giocatore della Juventus: voglio vedere carattere, grinta e voglia di vincere. Poi chi porta il 10 della Juventus sulla schiena deve rendersi conto del peso che ha per noi. L'appello non è rivolto solo a lui, ma a tutti quanti".