Grande protagonista della storica promozione in Serie A, Paolo Bartolomei lascia lo Spezia e il Fantacalcio. Il centrocampista è ufficialmente un giocatore della Cremonese: trasferimento a titolo definitivo, non privo di strascichi polemici. Bartolomei ha infatti affidato ai social il suo pensiero riguardo un trasferimento a suo dire inaspettato. Di seguito il comunicato della Cremonese e le parole di Bartolomei.

Bartolemei lascia Spezia e Fantacalcio

Paolo Bartolomei lascia lo Spezia e il Fantacalcio. A comunicarlo è stata la Cremonese, che ha acquistato il giocatore a titolo definitivo:

"U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da A.C. SPEZIA il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Bartolomei. Nato a Lucca il 22 agosto 1989, centrocampista, Bartolomei nelle ultime 3 stagioni ha militato nello Spezia, disputando 82 partite tra campionato e Coppa Italia e conquistando con il club ligure la storica promozione in Serie A. Cresciuto nel settore giovanile del Prato, in passato ha indossato le maglie di Massese, Pontedera, Teramo, Reggiana e Cittadella".

Paolo Bartolomei lascia lo Spezia (Getty Images)
Paolo Bartolomei lascia lo Spezia (Getty Images)

Via dallo Spezia, Bartolomei polemico

Paolo Bartolomei è stato polemico sui social: "È giunto per me, inaspettatamente, il momento di dire addio a questa squadra. Mai avrei pensato di lasciarla a metà stagione dopo tutto il cuore e l'anima che ho messo per raggiungere la bellissima e storica promozione, ma purtroppo la scelta non è stata mia ma di qualcuno che non ha rispettato delle promesse".