Il Parma, viste le difficoltà in attacco, cerca un rinforzo offensivo e l'obiettivo principale sembra essere Filippo Falco del Lecce. Il trequartista, in uscita dal Lecce, vorrebbe tornare nella massima Serie e potrebbe essere solo questione di ore ormai.

Parma, Falco sempre più vicino

Il Parma potrebbe abbracciare Falco già nei prossimi giorni. La trattativa tra Parma e Lecce sembra essere a buon punto e il calciatore potrebbe svolgere le solite visite mediche a breve. La squadra guidata da Roberto D’Aversa, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, per l'attacco aveva sondato anche il profilo di Carles Perez della Roma, ma il catalano della squadra di Fonseca per il momento non si muove.

Parma, le statistiche di Falco in Serie A

Se la trattativa tra Parma e Lecce andasse a buon fine, dunque, Falco tornerebbe in Serie A e anche al Fantacalcio. Un ritorno gradito sicuramente a tutti i fantallenatori che avevano puntato su di lui nella scorsa stagione. Il suo rendimento, infatti, era stato più che positivo: con la maglia del Lecce, Pippo Falco, aveva collezionato 30 presenze impreziosite da 4 reti e 4 assist con una Fantamedia di 6,86. Niente male come attaccante di scorta negli ultimi slot.

(Getty Images)
(Getty Images)