SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Milan continua a muoversi sul mercato. Nonostante il club rossonero non abbia ancora portato a termine nessuna trattativa, la società lavora per diversi calciatori. Il club, come noto da mesi, ha bisogno di un centrale ma si lavora anche in attacco.

Calciomercato Milan: Pavoletti in attacco, Svanberg a giugno

 Il Milan continua ad essere il protagonista del calciomercato invernale: oltre ai soliti nomi potrebbero arrivare Pavoletti e Svanberg.

 La società rossonera, dopo aver ufficializzato la cessione in prestito di Duarte, da la caccia ad un centrale e ad un centrocampista. Nelle ultime ore Andrea Conti sembra sempre più vicino alla Fiorentina e la società aspetta di concludere la trattativa per un difensore. 

Per la difesa il nome caldo è sempre quello di Simakan, ma il club di Via Aldo Rossi valuta alcuni nomi anche per l’attacco.

Mercato Milan 2021: incontro per Pavoletti

Maldini e Massara, infatti, vorrebbero regalare a Stefano Pioli anche un sostituto di Ibrahimovic. Per questo motivo nella giornata di ieri, come riportato da Sky Sport, c’è stato un incontro con Branchini, l’agente di Leonardo Pavoletti.

L’attaccante del Cagliari potrebbe essere un’opzione per l'attacco. Il Milan non ha voluto affondare il colpo e rifletterà sull'operazione nei prossimi giorni.

Ultime Milan: contatti per Svanberg

Ma non solo. Per rafforzare la batteria di trequartisti ed il centrocampo, anche in vista del futuro, sempre nella giornata di ieri c'è stato un contatto tra Massara e Sabatini.

I due dirigenti hanno discusso dell'arrivo di Svanberg del Bologna. Il centrocampista classe ’99 risponde all’identikit del giocatore giovane e tecnico chiesto da Elliot e Pioli. La valutazione degli emiliani è di 15 milioni di euro, il Milan vorrebbe bloccarlo per la prossima stagione.

Difficilmente, infatti, il club emiliano si priverà durante questa stagione del centrocampista che piace anche ad altri club. Più probabile che Svanberg vada via a giugno dietro ad un giusto compenso. Per questo motivo il club rossonero, che cerca anche un rinforzo in mezzo al campo e nella batteria di trequartisti, potrebbe bloccare l'affare in vista del campionato prossimo, spendendo parte degli incassi garantiti dalla partecipazione alla prossima Champions League.
 

Pavoletti (GEtty)
Pavoletti (GEtty)