Fuga dalla Juventus in extremis nella scorsa finestra estiva di calciomercato per far ritorno al Manchester United, ma la nuova avventura in Premier League di Cristiano Ronaldo potrebbe già essere agli sgoccioli: l'attaccante portoghese potrebbe nuovamente presto far le valige.

Rangnick "caccia" Ronaldo dal Manchester United

L'esonero di Solskjaer e l'arrivo di Rangnick sulla panchina dei Red Devils, infatti, non sarebbe stato visto di buon occhio da CR7, tanto che l'ex bianconero starebbe pensando di lasciare il Manchester United nel mercato di gennaio: stando a quanto riportato da Football Insider, infatti, sulle sue tracce ci sarebbe niente poco di meno che il Real Madrid. I blancos riaccoglierebbero a braccia aperte Ronaldo per avere un'alternativa di lusso nel reparto avanzato in vista della seconda parte della stagione che vede gli spagnoli lanciatissimi su tutti i fronti.

Ronaldo al Manchester United non "funziona" per le Euroleghe

Il ritorno di Ronaldo al Manchester United non è stato quel crack che tutti si aspettavano, né dal punto di vista dello score personale che da quello di squadra. Sono 6 i gol messi a segno in 12 partite, di cui 4 in 11 validi per le Euroleghe, 2 assist ma anche 3 ammonizioni. Il tutto per una media voto di 5.91 trasformata da bonus e malus in 7.05. Non numeri da primo della classe che fanno rima con la classifica della Premier League: sesto posto attuale a 24 punti, 11 di distanza dalla vetta occupata oggi dal Manchester City.