Il futuro di Andrea Belotti sarà lontano dal Torino. L'attaccante della Nazionale italiana ha già comunicato al patron granata Cairo di non voler rinnovare il proprio contratto in scadenza, anche se la sua prossima squadra non è ancora una certezza.

Il Milan su Belotti

Belotti ha deciso di cambiare aria e dunque di rifiutare tutte le offerte di rinnovo pervenute dal Torino. Il Gallo avrebbe scelto il Milan come suo prossimo club: i rossoneri, dal canto loro, fiutano il grande colpo a parametro zero nel 2022. A Massara piace molto la punta granata e vede in lui il futuro dell'attacco milanista. Tra qualche mese potrebbero esserci novità importanti, forse già da gennaio con un pre-accordo. Ma il Milan non è l'unico club italiano sulle sue tracce.

Fiorentina, Vlahovic via? Idea Belotti

Qualora dovesse andar via Vlahovic in estate, la Fiorentina potrebbe inserirsi nella corsa per Belotti. A Commisso piace molto il giocatore, si è rassegnato all'idea di fare a meno del serbo classe 2000, il cui contratto scadrà nel 2023 e che dunque dovrà essere ceduto la prossima estate per fare cassa, altrimenti il rischio di perderlo a zero sarebbe molto elevato. In quel caso, pronto l'assalto per il Gallo di cui andrebbe pagato soltanto l'ingaggio e non il costo del cartellino.

Belotti (Getty)
Belotti (Getty)