Cristiano Ronaldo via dalla Juventus? L'ipotesi continua a circolare anche al termine della sessione di calciomercato, soprattutto perché dalla Spagna arrivano voci insistenti di un addio a fine stagione tra il portoghese e il club bianconero. Un'ipotesi che se dovesse verificarsi aprirebbe scenari notevoli all'interno dell'élite del calcio europeo.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via a fine stagione?

Lo scenario che ipotizzano i quotidiani iberici ormai da alcuni giorni è il seguente: la Juve sta ringiovanendo la squadra e allo stesso tempo ha necessità di sistemare i conti, mentre Cristiano sarebbe attratto dalla possibilità di vivere una nuova avventura in Francia con i soldi che gli darebbe il Paris Saint Germain. Messa così sembra ineluttabile l'addio al prossimo giugno, con un anno d'anticipo sul contratto stipulato nel luglio 2018 e con la possibilità per la Juve di risparmiare 12 mesi di stipendio da versare al fuoriclasse lusitano.

Juventus e Cristiano, un matrimonio tutt'altro che finito

In realtà, come racconta oggi Tuttosport, il matrimonio tra la Juventus e Cristiano Ronaldo è tutt'altro che destinato inevitabilmente a chiudersi a fine stagione. Il portoghese ha più volte dichiarato che la sua intenzione è quella di rispettare l'accordo con i bianconeri almeno fino alla naturale scadenza; inoltre il feeling tecnico ed emotivo con Andrea Pirlo è nato sotto ottimi auspici, dal momento che dall'ambiente bianconero filtra la soddisfazione di CR7 per i modi di lavoro del neo allenatore.