Ola Aina non è più un giocatore del Torino. L'esterno nigeriano nella prossima stagione giocherà in Premier League: i granata lo hanno ceduto al Fulham in prestito con diritto di riscatto. Ola Aina era arrivato in Italia nel 2018, acquisito prima in prestito, poi a titolo definitivo dal Torino. Ora l'addio al Fantacalcio, ufficializzato dalla società granata con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet.

Ola Aina saluta il Fantacalcio: il comunicato

Questo il comunicato pubblicato dal Torino sul proprio sito ufficiale:

"Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Fulham Football Club a titolo temporaneo, con opzione per il definitivo riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Temitayo Olufisayo Olaoluwa "Ola" Aina.

Tutto il Torino Football Club saluta Aina e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni in Premier League".

Ola Aina saluta il Fantacalcio (Getty Images)
Ola Aina saluta il Fantacalcio (Getty Images)

Ola Aina al Fantacalcio: numeri deludenti

Stagione deludente, l'ultima disputata da Ola Aina con la maglia del Torino. L'esterno avrebbe potuto essere un colpo al Fantacalcio, ma si è rivelato un flop, soprattutto a causa delle difficoltà incontrate dai granata sotto la guida di Walter Mazzarri. Poi, dopo l'esonero del tecnico toscano e l'arrivo di Moreno Longo, per Aina c'è stato sempre minore spazio e la stagione è scivolata via senza molte gioie. Per il nigeriano alla fine una media fantavoto di 5.59, con 1 solo assist, nessun gol e 8 ammonizioni in 32 partite; cifre che testimoniano la brutta stagione di Aina, che ora cerca riscatto in Premier League.