Con l'addio di Callejon si cerca anche un esterno d'attacco, ma senza troppa fretta: il tecnico azzurro pare sia intenzionato a puntare su Lozano che ha dato buone risposte in ritiro, ed in quel ruolo ci sono anche Politano e Insigne.

Napoli, parla l'agente di Deulofeu

A conferma di quanto raccontato dalla nostra redazione questa mattina, anche l'agente del classe 1994, Albert Botines, ha confermato l’esistenza di un interesse del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

Napoli, tanta concorrenza per Deulofeu

“Deulofeu ed il Napoli? Il ragazzo ha diverse voci attorno, stiamo valutando: è pronto per fare la differenza, il suo uno-contro-uno avrebbe dato un apporto immenso. Ci sono club importanti su di lui, tra Italia, Spagna ed Inghilterra. Napoli? Può rientrare anche il club azzurro tra quelli interessati".

Calciomercato Napoli, ecco il prezzo di Deulofeu

"C’è una fascia di giocatori di livello top che risentono meno della pandemia di coronavirus, lo ritengo facente parte di questa fascia e la sua valutazione era e resta alta. I giocatori forti rimangono forti, quelli di livello inferiore forse potrebbero risentirne di più. Cessione in prestito o a titolo definitivo? Sicuramente sì, Deulofeu rientra tra quei giocatori di cui si parla per un trasferimento a titolo definitivo. 20 milioni per il cartellino? Rimane un giocatore importante".

Delofeu nel mirino del Napoli (Getty Images)
Delofeu nel mirino del Napoli (Getty Images)