SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Nuova ipotesi clamorosa di mercato per l'Inter. Il club nerazzurro potrebbe acquistare un calciatore del Real Madrid. In Spagna, invece, si trasferirebbe Eriksen, arrivato a gennaio dal Tottenham per 20 milioni di euro.

Calciomercato Inter: Eriksen per Regullon, le ultime

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate in Spagna da Fichajes: l’Inter sarebbe interessata a Sergio Reguillon, terzino sinistro di proprietà del Real Madrid appena tornato dal prestito al Siviglia. Reguillon ha affrontato i nerazzurri in Europa League.


I rapporti tra i due club sono buoni (vedi anche l’affare Hakimi) e Antonio Conte avrebbe chiesto un nuovo rinforzo a sinistra e lo spagnolo potrebbe essere il profilo adatto. Marotta prima dell'inizio della stagione vorrebbe accontentare il suo tecnico, ma senza fare grandi investimenti: ecco perché l'ad nerazzurro sembrerebbe aver proposto al Real Madrid Christian Eriksen come pedina di scambio.

Reguillon ha molte richieste ed è valutato dal Real almeno 30 milioni di euro, meno del valore del danese che però, fuori dal progetto Inter, potrebbe esser sacrificato.

Ultime Inter, Eriksen insoddisfatto

Del resto da quanto è arrivato a gennaio il rendimento di Eriksen non è stato dei migliori come confessato dallo stesso calciatore. 

Ovviamente mi sarebbe piaciuto giocare qualche minuto in più e avrei potuto provare qualcosa di più. Ma ancora una volta questa è la decisione dell’allenatore su chi deve giocare. Abbiamo guadagnato un numero incredibile di punti come club, vinto un numero incredibile di partite e segnato un numero incredibile di gol, più di quanto non abbiano fatto prima e abbiamo subito meno gol. Siamo arrivati in finale di Europa League, dove non si arrivava da molti anni. Quindi è difficile voler entrare e dire di voler giocare. Più minuti ottieni, più puoi dimostrare. Ma di nuovo, ovviamente si poteva fare meglio, ma alla fine penso che sia difficile cambiare quando la squadra vince

Mercato Inter: che problema ha Eriksen?

Eriksen in effetti in questi primi mesi in Italia è sembrato esser più un peso per l'Inter che altro. 

 Arrivato a gennaio, è innegabile che il rendimento del centrocampista arrivato dal Tottenham soltanto pochi mesi fa sia stato deludente, ed inoltre la sua posizione mette in grossa difficoltà l'allenatore nerazzurro che per impiegare il danese dovrebbe cambiare modulo.  Inoltre l'ex Spurs ha uno stipendio altissimo a Milano pari a quello di Lukaku non giustificato dalle sue prestazioni.

Eriksen (Getty)
Eriksen (Getty)