Non solo il rinnovo di Belotti (che resta comunque una priorità), il Torino lavora sul mercato per rinforzare ulteriormente l'attacco. Vagnati lavora per portare Giovanni Simeone alla corte di Juric. Il dirigente granata sta provando ad imbastire uno scambio con il club di Giulini, tra l'altro Simeone non è l'unico calciatore dei sardi che interessa al Toro. 

Torino, piacciono Simeone e Walukiewicz del Cagliari

Non solo Simeone come scrivevamo in precedenza, il Torino ha messo nel mirino anche Walukiewicz. Difensore roccioso, classe 1991, dalla buona personalità, possente fisicamente ma anche bravo tecnicamente. Con Juric, il centrale polacco potrebbe far bene in Serie A.

Ma torniamo allo scambio Zaza-Simeone. La trattativa al momento non decolla perché il Cagliari vuole un conguaglio per chiudere la trattativa. Con l'aggiunta di 3 milioni di euro, il discorso si potrebbe aprire in maniera decisiva. Al momento, a parte un ultimo contatto telefonico, non si è ancora entrati nel vivo come riportato da Tuttosport. L'altro obiettivo per l'attacco resta Messias, ma anche in questo caso la distanza tra i due club è ancora difficile da colmare: il Torino offre 8 milioni di euro più bonus, il Crotone ne vuole 12 per la cessione definitiva senza bonus. 

E più giorni passano, più diventa difficile raggiungere il fantasista brasiliano. Per non parlare di Orsolini e Brekalo che hanno un costo anche maggiore rispetto all'attaccante del Crotone.