Il Torino mette nel mirino Fabio Borini. Il centrocampista del Verona a fine agosto si svincolerà dal club scaligero e potrà dunque essere ingaggiato a parametro zero. Sarebbe un rinforzo interessante per il neo allenatore Marco Giampaolo, a caccia di pedine funzionali al 4-3-1-2 che andrà ad applicare alla squadra granata. Ad ogni modo, non è l'unica opzione sul tavolo per l'ex Roma e Liverpool, che proprio in queste ore sta studiando la soluzione ideale per il proprio futuro, in attesa di una soluzione definitiva che dovrebbe arrivare proprio in queste ore.

Borini, Torino o rinnovo col Verona?

Il rebus non è stato ancora risolto. L'unica certezza è l'accordo in scadenza tra Borini e il Verona. Il giocatore è un pallino di Giampaolo che si appresta ad accogliere anche Ricardo Rodriguez. Il sondaggio ha trovato la disponibilità del diretto interessato, ci sono anche altre proposte dall'estero (in primis, Aston Villa e Watford), ciononostante non è da escludere che la sua avventura in gialloblù prosegua. Il Verona ha infatti ufficializzato oggi il rinnovo fino al 2023 del ds D'Amico, scopritore di grandi talenti e tra i protagonisti dell'ultima sorprendente annata. Una mossa che potrebbe spingere il club a riallacciare i contatti con Borini e convincerlo a restare, prolungando almeno di un'altra stagione.

Fantacalcio, i numeri di Borini

Nel Fantacalcio appena passato in archivio Fabio Borini è stato protagonista di una stagione a due facce. Decisamente negativa nel girone d'andata, molto meglio in quello di ritorno in cui sono arrivati i 3 gol che ha messo a referto nel complesso nel suo torneo. La fanta-media finale del 6.43 è di tutto rispetto, da lì proverà a ripartire per accontentare ancora una volta i fantallenatori. Che sia al Torino o ancora al Verona, questo lo scopriremo a breve.

Borini (Getty)
Borini (Getty)