Juventus, alla fine il colpo di mercato in attacco potrebbe essere Alvaro Morata. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti da Torino, anche lo spagnolo sarebbe sotto la lente di ingrandimento di Paratici.

Mercato Juventus, per l'attacco spunta Morata

Juve, il colpo di calciomercato del 2020 potrebbe essere Alvaro Morata. A Torino in questi giorni sono diversi i nomi sul piatto per l’attacco.

Il club bianconero ha intenzione di cambiare qualcosa nel reparto avanzato, soprattutto in caso di cessione di Gonzalo Higuain. L’ultima idea è quella di un ritorno di Alvaro Morata.

Juve, Morata ha giocato con Pirlo

L'attaccante spagnolo, in forza all'Atletico di Simeone, ha già vestito la maglia della Juventus con Andrea Pirlo in campo, conquistando la finale di Champions League persa con il Barcellona.

Forse anche per questo, nelle ultime ore, ci sarebbe già stato un primo sondaggio con l’entourage del calciatore.

Juve, le alternative

I bianconeri potrebbe arrivare a Morata sfruttando l'operazione Milik-Atletico. Se così non fosse, Paratici proverà a prendere il polacco anche se la prima alternativa in attacco sembrerebbe essere Duvan Zapata. Per il colombiano la Juventus avrebbe preparato un'offerta da 30 milioni più il cartellino di Perin che andrebbe di conseguenza all'Atalanta.

Morata alla Juve (Getty)
Morata alla Juve (Getty)