Il Verona rischia di perdere Tameze. Reduce da un'annata positiva, l'ex mediano dell'Atalanta ha attirato l'attenzione di diversi club sparsi per l'Europa. E' un punto fermo dello scacchiere scaligero, anche nonostante il cambio di allenatore, ma alla cifra giusta potrebbe partire.

Calciomercato Verona: le ultime sul futuro di Tameze

In particolare su Tameze sembrerebbe esser piombato il Marsiglia: i francesi sono a caccia di un profilo come quello dell'ex Atalanta per la propria mediana e non è un caso che il suo nome sia stato fatto dal nuovo tecnico Tudor, che l'ha allenato proprio nella scorsa stagione al Verona.

Come racconta Foot Mercato in Francia, il Marsiglia in queste ore si è mosso in maniera concreta per il centrocampista del Verona. C’è stato un contatto diretto per studiare l’operazione e una prima offerta, Tameze è già stato in Ligue1 e sarebbe pronto al ritorno. Il Verona non ha chiuso la porta in maniera categorica dinanzi alla possibilità di una cessione, ma ha stabilito le basi: almeno 10/12 milioni di euro, nessuno sconto e nessuna contropartita tecnica. Tameze è ritenuto fondamentale nel progetto e partirà solo a queste determinate condizioni. Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche una prima offerta.