Il rapporto tra Lazio e Luis Alberto appare ormai destinato a chiudersi. Lo spagnolo ha fatto sapere che raggiungerà i compagni in ritiro solo mercoledì e l'irritazione del club per il comportamento del giocatore è ai livelli massimi. Per com'è la situazione sembra inevitabile la cessione in questa sessione di mercato.

Lazio, Luis Alberto verso la cessione

Lo stesso Maurizio Sarri in conferenza stampa ha detto chiaramente che la situazione Luis Alberto rappresenta un problema per la Lazio. Visti anche i precedenti, è molto difficile pensare che Lotito possa sorvolare su un comportamento come quello dello spagnolo. Club e giocatore ai ferri corti, dunque, e cessione più che probabile. Ma alle condizioni della Lazio, ovvero con una valutazione del cartellino di circa 50 milioni. Tutt'altro che da escludere l'ipotesi che Luis Alberto venga messo fuori rosa.

Luis Alberto, ecco chi può avere interesse ad acquistarlo

Sono molte le squadre che hanno interesse a dotarsi del talento di Luis Alberto. In primis c'è il Milan, che deve trovare il sostituto di Calhanoglu e che starebbe pensando di offrire Romagnoli e un conguaglio per arrivare al giocatore della Lazio. Luis Alberto ha anche molto mercato in Spagna, con Atletico Madrid e Villarreal che possono farci più di un pensiero. Ma i 50 milioni che la Lazio sembra intenzionata a chiedere potrebbero anche far scemare l'interesse di coloro interessati a Luis Alberto.