Il futuro di Paulo Dybala sarà ancora nella Juventus? Dopo diverse settimane di stallo, la dirigenza bianconera sembra essersi convinta nell'accelerare le operazioni e sta convincendo il proprio attaccante a prolungare il contratto dell'attaccante argentino, in scadenza attualmente nel giugno del 2022.

Dybala rinnova con la Juventus?

Dopo aver trascorso le proprie vacanze a Miami, Paulo Dybala sta per tornare a Torino. L'attaccante argentino deve trattare il rinnovo di contratto e stando alle ultime indiscrezioni le parti si sarebbero avvicinate molto nelle ultime settimane. Mister Max Allegri vorrebbe proprio Paulo Dybala al centro del progetto bianconero e le due parti potrebbero presto avere un incontro ufficiale per trovare l'accordo che legherà la Joya ancora a lungo alla Vecchia Signora.

Le cifre del rinnovo di Dybala con la Juventus

Max Allegri vuole convincere Paulo Dybala che sarà al centro del progetto della Juventus. Stando a quanto riportato dai maggiori quotidiani argentini, l'attaccante vorrebbe un ingaggio da almeno 10 milioni netti con l'aggiunta di bonus. Occhio dunque alle prossime settimane: il futuro della Joya potrebbe legarsi presto alla Juventus, ancora una volta.
 

Juventus, Dybala torna e si avvicina al rinnovo: la situazione (Getty Images)
Juventus, Dybala torna e si avvicina al rinnovo: la situazione (Getty Images)