Stefano Sensi è uno dei centrocampisti italiani più richiesti in questa sessione di mercato. Il suo futuro, però, potrebbe essere ancora all'Inter. La società nerazzurra e il nuovo allenatore Simone Inzaghi vogliono dargli una seconda possibilità dopo una stagione abbastanza difficile.

Sensi rimarrà all'Inter? La situazione

Stefano Sensi ha avuto una stagione molto difficile. Il centrocampista dell'Inter è stato protagonista di numerosi problemi muscolari che hanno compromesso anche la sua partecipazione con l'Italia a Euro2020. Il suo futuro, però, nonostante le numerose offerte da club italiani e esteri dovrebbe essere all'Inter. Mister Simone Inzaghi lo vuole nel suo progetto e lo valuterà a lungo nel ritiro estivo. Stefano Sensi vuole tornare a essere protagonista e lo farà con la maglia dell'Inter.

Inter, il rendimento di Sensi al Fantacalcio

Nella scorsa stagione, che ha riportato lo scudetto all'Inter, Stefano Sensi ha registrato solo 21 presenze complessive tra tutte le competizioni a disposizione, per un totale di appena 635 minuti. In Serie A ha collezionato 18 apparizioni macchiate da un cartellino giallo e uno rosso. Un rendimento opaco che ha portato la sua Fantamedia a 5,91. Troppo poco per essere al centro di un progetto, ma sufficienti per divenire oggetto delle attenzioni di mercato di altri club

Calciomercato Inter, Sensi verso la conferma: le ultime (Getty Images)
Calciomercato Inter, Sensi verso la conferma: le ultime (Getty Images)