Il Torino ha fretta di chiudere l'affare Giacomo Bonaventura.  In attesa del finale di campionato, dove ormai è evidente che i granata abbiano poco per cui competere, la dirigenza del club sta già avviando contatti concreti in vista della prossima stagione.

Calciomercato Torino, accelerata per Bonaventura

Giacomo Bonaventura potrebbe essere il fiore all'occhiello di quello che si prospetta un mercato non troppo entusiasmante, soprattutto economicamente parlando.

Nessuna cifra folle e di conseguenza un giocatore come l'ex Atalanta, che si libererà a parametro zero dal Milan a fine stagione, sarebbe un colpo davvero clamoroso. Di conseguenza il direttore tecnico del Toro, Vagnati, si è già mosso e nei prossimi giorni si incontrerà con il procuratore del centrocampista, Mino Raiola. 

Torino, prima la salvezza e poi Bonaventura

Prima di ciò tocca però naturalmente "tranquillizzare" la situazione in classifica. La vittoria contro il Brescia di mercoledì ha avvicinato il Torino alla salvezza, la squadra di Moreno Longo sarà ora impegnata contro l'Inter e poi contro il Genoa.

Un risultato positivo contro i Grifoni potrebbe permettere ai granata di blindare la permanenza in Serie A e concentrarsi dunque sul mercato.

Bonaventura (Getty Images)
Bonaventura (Getty Images)