Fra i pezzi forti della rosa del Napoli c'è sicuramente Kalidou Koulibaly, nonostante un'annata non proprio entusiasmante a livello di prestazioni per il forte difensore azzurro.

Koulibaly resta al Napoli

Nonostante ciò, sono tante le voci di mercato che lo riguardano, ma, a detta sua, nulla di veritiero: intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, infatti, ha chiarito bene il suo futuro.

Koulibaly (getty)
Koulibaly (getty)

KOULIBALY: "NIENTE ALL'ORIZZONTE"

Queste nel dettaglio le sue parole: "La mia famiglia sta molto bene a Napoli e questo mi rende felice. Se sono qui da sei anni è solo grazie a loro, perché se non si fossero trovati bene, già sarei andato via. Sento dire che andrò via, ma io qui sto bene, non capisco perché si debba parlare di mercato quando non c’è niente all’orizzonte. Non ho mai parlato con la società per andare via. Se dobbiamo trovare una soluzione la troveremo, ma io non ho mai parlato di mercato. Voglio pensare soltanto a giocare, sono al 100 per cento del Napoli e mi dà fastidio essere accostato, ogni giorno, a questo o a quel club europeo. Vedremo cosa deciderà il presidente e se mi proporrà il prolungamento del contratto, cosa che, dunque, mi permetterebbe di concludere qui la carriera".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile