Dove giocherà Luis Suarez la prossima stagione? L'attaccante è alla ricerca della sua prossima squadra e, quando un profilo come quello del Pistolero è disponibile a parametro zero, la lista delle pretendenti non può che allungarsi.

Se da un lato pare che Fiorentina e Atalanta si siano mosse per il 35enne, dall'altro si era prospettato anche un possibile futuro in Argentina, Spagna o in Inghilterra per l'uruguagio. In realtà, al momento, il destino dell'ex Liverpool e Barcellona è tutto da scrivere e, nelle ultime ore, si è aggiunta un'ulteriore alternativa nostrana.

Lazio, proposto Luis Suarez

Pare, infatti, che l'entourage di Suarez abbia proposto l'attaccante alla Lazio, secondo quanto rivelato da TuttoMercatoWeb.

Il club biancoceleste ci pensa, considerando anche la continua ricerca di una valido attaccante da affiancare a Ciro Immobile, ma lo scoglio potrebbe essere l'ingaggio. Il Pistolero guadagnava circa 6 milioni di euro all'Atletico Madrid, cifra necessariamente da ridimensionare affinché possa andare in porto la trattativa con la Lazio. Sebbene una mano, in tal senso, potrebbe essere tesa dal Decreto Crescita.

Non solo: il club di Lotito dovrebbe prima cedere un extracomunitario prima di poter ingaggiare Suarez, considerando che l'ultimo tassello disponibile è stato occupato dal neo-acquisto Marcos Antonio.

Euroleghe Fantacalcio, i numeri di Luis Suarez

L'ultima stagione di Luis Suarez all'Atletico Madrid non è stata fantasmagorica. Considerando le presente utili per le Euroleghe Fantacalcio, l'uruguagio ha totalizzato 8 gol e 3 assist in 27 partite, ma anche 4 ammonizioni ed un rigore sbagliato.

Numeri che si sono tradotti in una deludente media voto del 5,96 ed una fantamedia del 6,78. A netto dell'età, il Pistolero saprà migliorare la propria media in un'eventuale avventura in Serie A?

Luis Suarez giocherà nella Lazio la prossima stagione? (Getty Images)
Luis Suarez giocherà nella Lazio la prossima stagione? (Getty Images)