Nessuna nube all'orizzonte e futuro all'Inter sereno per Romelu Lukaku: ne ha parlato dopo l'incontro con la dirigenza nerazzurra ieri nella sede dell'Inter l'agente dell'attaccante belga, Federico Pastorello. Dal procuratore indicazioni sul futuro di un altro suo assistito, Joao Mario, in prestito allo Sporting Lisbona.

Lukaku-Inter, Joao Mario-Sporting: il punto di Pastorello

"Romelu Lukaku ha un contratto con l'Inter, è felice di essere a Milano ed è tranquillo. Per Joao Mario c'è ottimismo in chiave Sporting, stiamo cercando di chiudere perché vuole restare a Lisbona anche se ci sono un altro paio di club interessati".

Inter, le ultime per il riscatto di Joao Mario

Ai portoghesi da accordo servirebbero 10 milioni di euro per il riscatto del centrocampista che per le casse dell'Inter è stato onerossissimo senza mai lasciare il segno. Lo Sporting ne metterebbe sul piatto 2-3 in meno, ma in una unica soluzione: cosa gradita ai nerazzurri, che hanno bisogno di fare cassa per la scadenza di fine giugno. Ecco perché la fumata bianca per la permanenza di Joao Mario a Lisbona potrebbe arrivare comunque.

Romelu Lukaku (Getty Images)
Romelu Lukaku (Getty Images)