Il Torino insiste per Messias. Il giocatore del Crotone è sempre nel mirino dei granata, che vogliono regalare a Ivan Juric i primi rinforzi; Messias è stato protagonista di un'ottima stagione, nonostante la squadra sia retrocessa, e probabilmente saluterà il Crotone per rimanere in Serie A. Il Torino ha già incontrato la società calabrese, ma c'è ancora distanza tra le parti: il Crotone infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe presentato una richiesta decisamente più alta rispetto all'offerta del Torino. Di seguito le ultime su Messias al Torino.

Messias, il Torino insiste. E pensa a Caceres

Il Torino insiste, vuole Messias. Affare non semplice, soprattutto per le richieste del Crotone, giudicate troppo elevate; le parti dovrebbero incontrarsi nuovamente, la trattativa continua, ma il Torino insiste: Messias è l'obiettivo numero 1 per Juric. Tuttavia i granata pensano anche alla difesa: Martin Caceres potrebbe infatti lasciare la Fiorentina, essendo in scadenza di contratto e non avendo al momento rinnovato con i viola. Il Torino potrebbe presentargli un'offerta, dovrà però guardarsi dalla concorrenza del Cagliari, visto che anche i sardi sono interessati al difensore uruguaiano. Il Torino pensa a Caceres, ma tutto dipenderà dall'eventuale rinnovo con la Fiorentina, che intanto deve blindare Vlahovic e non solo.

Il Torino insiste per Messias (Getty Images)
Il Torino insiste per Messias (Getty Images)

I numeri di Messias al Fantacalcio

Il Torino non demorde e prova a regalare Messias a Juric. L'attaccante è stato protagonista di una buona stagione, i numeri di Messias al Fantacalcio lo testimoniano: ben 36 i match disputati dal giocatore del Crotone, che ha messo a segno 9 gol e fornito 3 assist, con una media fantavoto di 6.99. Cifre di tutto rispetto, considerato che quella appena conclusasi era la stagione d'esordio in Serie A per Messias; ora il Torino spera che, se l'attaccante dovesse vestire la maglia granata, possa ripetersi anche sotto la guida di Juric.