In Inghilterra sono sicuri: è fatta per Paulo Fonseca al Tottenham. L'ormai ex tecnico della Roma compie un percorso inverso rispetto a José Mourinho, approdato in giallorosso; secondo fonti inglesi l'accordo tra le parti sarebbe stato ormai trovato, Fonseca sarà il nuovo allenatore degli Spurs.

Dopo l'annuncio dell'ingresso di Fabio Paratici nella dirigenza del club londinese, che dovrebbe arrivare a giorni, sarà la volta di Fonseca: mancano solo le firme, perché l'accordo è da considerarsi raggiunto, e arriveranno entro l'inizio della prossima settimana.

Fonseca al Tottenham, mancano solo le firme

Mancano solo le firme, poi Paulo Fonseca e il Tottenham daranno inizio a un matrimonio che fa discutere i tifosi degli Spurs. Dopo il rifiuto di Antonio Conte, sarà il tecnico portoghese a guidare la squadra; un altro lusitano dopo Mourinho, che non ha lasciato un bel ricordo da quelle parti. Per Fonseca al Tottenham manca pochissimo: dopo una parentesi non semplice alla Roma, il tecnico vuole ripartire subito e ritiene che la Premier League sia un campionato adatto alle sue caratteristiche. Adesso toccherà a lui conquistare i cuori dei tifosi inglesi.

Paulo Fonseca al Tottenham (Getty Images)
Paulo Fonseca al Tottenham (Getty Images)