Qui calciomercato Napoli, Rodrigo De Paul è un sogno concreto. Il centrocampista dell'Udinese sogna il trasferimento in un grande club nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il numero 10 bianconero potrebbe approdare al Napoli, club in prima fila tra gli estimatori.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Napoli: occhi su De Paul

Che il Napoli sia interessato a Rodrigo De Paul non è assolutamente una novità. Il talento argentino dell'Udinese piace tanto ai partenopei, che potrebbero decidere di muoversi in maniera concreta in seguito ad uscite importanti. Su tutte quella di Fabian Ruiz, attualmente nel mirino di top club europei come Barcellona e Real Madrid.

De Paul costa non meno di 40 milioni di euro, cifra sicuramente non bassa ma raggiungibile dopo una grande cessione e con l'inserimento di qualche contropartita tecnica interessante.

Calciomercato Napoli: De Paul sogno concreto

Inoltre arrivano feedback positivi anche dall'Udinese ed in particolare da Andrea Carnevale, dirigente dell'Udinese. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Crc: "Tutto è possibile. Negli ultimi anni Rodrigo ha avuto dei miglioramenti impressionanti: è un giocatore consacrato e molto richiesto. Se andasse al Napoli mi farebbe molto piacere e le possibilità che ciò accada ci sono".

Calciomercato Napoli: le parole di De Paul

Queste le dichiarazioni di De Paul ai taccuini del The Guardian: "Sono sempre stato molto sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro. Ho detto quello che pensavo, quello che volevo. Ho 27 anni ormai. Non parlerò da nessun'altra parte perché rispetto tutti all'Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene".

Calciomercato Napoli De Paul (Getty Images)
Calciomercato Napoli De Paul (Getty Images)