Torino, anche Cairo e Vagnati in corsa per Nainggolan. Il grave infortunio occorso a Baselli, con la ricostruzione del crociato anteriore, obbligherà la società granata a cercare rinforzi in mezzo al campo.

Calciomercato Torino: Nainggolan difficile ma non impossibile

Il nuovo direttore sportivo del club Vagnati, come riportato da Torino, si è già mosso negli ultimi mesi per l'acquisto di Bonaventura a zero. Oltre all'ex Atalanta, al Toro piace l'altro rossonero Krunic, mezzala 26enne, sulla carta blindato da un contratto lungo ma non incedibile per Gazidis.

La novità del giorno, tuttavia, è che tra questi nomi sarebbe spuntato anche Nainggolan, centrocampista di 32 anni ora ai box, ma capace di dare tanta qualità in mezzo al campo. Il suo cartellino resta dell'Inter ma in estate (o meglio a settembre) potrebbe essere ceduto, questa volta in maniera definita. L'intento dei nerazzurri, infatti, sembrerebbe quello di testate l'ex Roma con Conte e poi decidere il da farsi.

Nel caso in cui l'Inter optasse per la il suo addio di nuovo in prestito, questa volta il Torino busserebbe alla porta di Ausilio, magari inserendo un diritto di acquisto.