Willian lascerà il Chelsea. Nei giorni scorsi il brasiliano ex Shakhtar ha comunicato che a fine stagione saluterà definitivamente i Blues, e i rumors di mercato lo vedono fortemente interessato ad un futuro in Italia e dunque in Serie A.

Calciomercato Juventus, si fa sul serio per Willian

Nelle ultime settimane in particolare la Juventus ha chiesto informazioni sul suo conto, convinta di poter trovare un accordo con il ragazzo grazie anche al rapporto che ha con Sarri. L'ex Napoli lo ha allenato al Chelsea e i due si sono trovati molto bene insieme. L'idea di calcio del toscano è rimasta ben impressa nella mente dell'attaccante che sarebbe felice di lavorare nuovamente con l'allenatore ex Empoli.

Mercato Roma, i giallorossi piombano su Willian

Secondo il Corriere Dello Sport però nelle ultime ore, alla corsa per il brasiliano, pare si sia inserita anche la Roma. I capitolini hanno effettuato un sondaggio per l'attaccante in scadenza con gli inglesi. La società giallorossa saluterà probabilmente Perotti, Pastore e forse anche Under, senza escludere una partenza di Kluivert. A quel punto servirà un esterno offensivo, e probabilmente si virerà su profili esperti e di un certo livello: Willian sarebbe perfetto.

Willian (Getty Images)