Il futuro di Mathias Olivera sarà presumibilmente in Italia. L'uruguaiano classe 1997 piace a Napoli e Juventus, quasi sicuramente lascerà il Getafe a breve: parola del presidente Angel Torres, che ai microfoni di Cadena SER ha parlato di trattativa molto avanzata per il passaggio a un club nostrano. Di seguito le sue parole: Mathias Olivera in Italia è più che una suggestione.

Mathias Olivera in Italia: i dettagli

Le parole di Angel Torres su Mathias Olivera in Italia: "Siamo tranquilli con Mathias. Ha rinnovato, con la condizione che se si fosse un'offerta conveniente per entrambe le parti noi l'avremmo fatto partire. Sappiamo che non resterà qui per la sempre e credo che il suo trasferimento in Italia è in una fase molto avanzata".

Mathias Olivera in Italia: la conferma (Getty Images)
Mathias Olivera in Italia: la conferma (Getty Images)

Mathias Olivera: sarà Napoli o Juventus?

Sarà il Napoli o la Juventus la prossima squadra di Mathias Olivera? L'esterno sinistro a gennaio era stato vicinissimo ai partenopei, prima di una brusca frenata; la sensazione è che ora la trattativa con il club di De Laurentiis sia in fase di chiusura, si tratta di un ruolo in cui il Napoli ha bisogno di garanzie sia tecniche sia fisiche. E la Juventus? I bianconeri proveranno a inserirsi, anche loro avrebbero bisogno di un innesto in quella posizione, visto che Alex Sandro sembra in fase calante, mentre Pellegrini è ritenuto ancora troppo acerbo, tuttavia il vantaggio accumulato dal Napoli nei mesi scorsi potrebbe essere incolmabile.