Le strade di Fiorentina e quelle di Dragowski potrebbero presto dividersi. L'estremo difensore sembra essere destinato a cambiare aria nella prossima stagione dopo le molte difficoltà incontrate in questa annata si è fatto togliere il posto da titolare da Terracciano.

Fiorentina: Dragowski piace al Barcellona

Dragowski non sta trovando molto spazio nella Fiorentina in questa stagione. Da qui potrebbe nascere la separazione tra il portiere polacco e la società viola. L'estremo difensore ha il contratto in scadenza nel giugno del 2023 e, come vi abbiamo già anticipato, sulle tracce di Dragowski ci sarebbe il Barcellona, con i blaugrana a caccia di un profilo utile per fare da dodicesimo a Ter Stegen.

Fiorentina: i possibili sostituti di Dragowski

Cessione sempre più vicina, quindi, in casa Fiorentina per Dragowski. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, la società viola si starebbe già guardando intorno alla ricerca di portiere su cui puntare dalla prossima stagione. I nomi in cima alla lista del club viola sarebbero quelli di Marco Silvestri dell'Udinese e Guglielmo Vicario dell'Empoli. Sullo sfondo, rimane anche il giovane Maro Carnesecchi, portiere dell'Under 21 e di proprietà dell'Atalanta.

Le ultime sul futuro di Dragowski e sui possibili sostituti del portiere della Fiorentina (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Dragowski e sui possibili sostituti del portiere della Fiorentina (Getty Images)