Giacomo Raspadori è sempre più l'obiettivo della Juventus per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione. Il 22enne attaccante del Sassuolo, campione d’Europa con l’Italia del ct Roberto Mancini nella scorsa estate, sta impressionando tutti in questa stagione e ha attirato l'attenzione della Juventus.

Juventus: occhi su Raspadori

Le prestazioni di Giacomo Raspadori non sono passate inosservate. L'attaccante sta facendo molto bene con la maglia del Sassuolo e la Juventus, che potrebbe perdere Dybala nella prossima stagione, si starebbe muovendo già in questi giorni per anticipare la concorrenza dell'Inter e di altri top club nella corsa a Raspadori. I buoni rapporti tra bianconeri e neroverdi, in questo senso, potrebbero facilitare la trattativa per l'attaccante della Nazionale che ormai sembra pronto per il grande salto in un top club. 

Raspadoria alla Juventus: le cifre

Nel futuro di Giacomo Raspadori potrebbe esserci quindi la Juventus. L'attaccante sembra essere destinato a lasciare il Sassuolo nella prossima stagione e il club bianconero è in agguato. La sensazione è che non si tratterà di una trattativa facile visto che la valutazione dell'attaccante da parte della società neroverde si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Da capire, invece, se il Sassuolo accetterà contropartite nell'affare Raspadori, oppure no. In ogni caso occhio alle prossime settimane perchè già allora potrebbero arrivare importanti novità sul futuro di Raspadori alla Juventus.

Le ultime sul possibile passaggio di Raspadori dal Sassuolo alla Juventus (Getty Images)
Le ultime sul possibile passaggio di Raspadori dal Sassuolo alla Juventus (Getty Images)