Mino Raiola a 360 gradi. Il famoso procuratore, all'uscita di Palazzo Parigi, è stato intercettato da alcuni cronisti per parlare del futuro di alcuni dei suoi assistiti più illustri. Ecco le sue dichiarazioni.

Su Donnarumma

"Donnarumma deve essere lasciato in pace, perché sta cercando di fare una cosa importantissima per il Milan e per la sua carriera. Questa è l'unica cosa che conta. Tutto il resto si fa senza telecamere, senza giornalisti, nelle sedi opportune".

Su Ibrahimovic

"Stupisce solo voi, avevo già detto che l'unico che avrebbe potuto salvare il Milan era Zlatan. Il gesto dopo il gol? Non so, chiedetelo a lui... Io so che Zlatan è uno che migliora se stesso e la squadra, sono fiero e contentissimo sia per lui che per il Milan e i suoi tifosi. Zlatan è sempre stato così, qualcuno però se ne sta accorgendo solo adesso".

Su Pogba

"Anche Pogba deve essere lasciato in pace. Quando parlo la gente si innervosisce, non dorme la notte, quindi non parlo più. Farò quello che devo non davanti a voi, ma nell'ombra, come ho sempre fatto".

Su Pinamonti

"Pinamonti è un giovane a cui l'Inter ha proposto un cammino sportivo. Soddisfatti? Non puoi mai essere soddisfatto quando non giochi sempre, quest'anno è stato anche infortunato".

Raiola (Getty)
Raiola (Getty)