Non c'è solo Duncan nelle idee del Cagliari per rinforzare il centrocampo durante la sessione invernale del calciomercato. I rossoblu infatti sono alla ricerca anche di un giocatore che possa svolgere funzioni da regista o quantomeno da uomo d'ordine nello scacchiere di Di Francesco, la cui posizione resta comunque in bilico dopo la lunga serie di risultati negativi.

Calciomercato Cagliari, sondaggio per Schone

Lasse Schone è sul taccuino di molte squadre di Serie A alla ricerca di un uomo d'esperienza per rinforzare il reparto mediano. Il Cagliari non fa eccezione e al centrocampista danese, svincolatosi dopo la rottura dei rapporti con il Genoa, guarda con molta attenzione. Contatti sono stati avviati con l'entourage di Schone, alla ricerca a sua volta di una squadra che possa farlo giocare con continuità per puntare all'Europeo con la sua Danimarca.

Calciomercato Cagliari, interesse per Pulgar

Oltre a Schone, c'è un altro nome della testa del Cagliari ed è il cileno Erick Pulgar. La sua esperienza con la maglia della Fiorentina sta per volgere al termine nonostante il ruolo da titolare occupato nella sfida proprio contro i sardi. Un eventuale arrivo di Torreira ai viola faciliterebbe ulteriormente la partenza di Pulgar, sulle cui tracce oltre al Cagliari c'è anche il Torino.