Christian Eriksen potrebbe presto tornare in Premier League. Il centrocampista danese, partito con la Danimarca in vista dei prossimi impegni della sua Nazionale, all’Inter non ha ancora trovato continuità ad un anno dal suo arrivo a Milano. Per questo motivo a gennaio potrebbe anche andar via.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter: c'è il Tottenham su Eriksen

Clamorosamente, dopo soli 11 mesi dal suo approdo in Italia Christian Eriksen potrebbe far ritorno al Tottenham. Secondo quanto riportato da BBC Sport, gli agenti del calciatore avrebbero aperto a un clamoroso ritorno in Premier League con la maglia degli Spurd, club che lo ha ceduto a titolo definitivo all’Inter per circa 20 milioni di euro un anno fa vista la vicinanza della scadenza del suo contratto.

Ora, proprio il nuovo accordo salariale da 7 milioni di euro a stagione (di base fissa, più 3 di bonus), sarebbe diventato il vero problema a Milano.  Su di lui ci sarebbero anche altri club per questo l'Inter potrebbe cederlo a gennaio, abbassando in questo modo anche il monte ingaggi. Non è da escludere la possibilità di una cessione con la formula del prestito oneroso.

Eriksen (Getty)
Eriksen (Getty)