Fabio Paratici continua a guardare in Italia per rafforzare il suo Tottenham ed in particolare in casa Juventus: l'ex dirigente bianconero infatti non sembra avere solo Morata nel proprio mirino, se si parla di centrocampo sotto la lente d'ingrandimento ci sono anche Kulusevski e McKennie. Ecco le cifre e i dettagli di questo possibile doppio affare.

Calciomercato Juventus: Tottenham su Kulusevski e McKennie

Come annunciato dunque, Fabio Paratici e il Tottenham stanno guardando attentamente in casa Juventus per rinforzare la propria rosa. Secondo quanto riportato dal portale britannico TeamTALK infatti, il club di Londra sembra stia monitorando seriamente la situazione di Dejan Kulusevski e Weston McKennie.

Entrambi sono due calciatori importanti per la Juventus, ma di certo non fondamentali nello scacchiere di Massimiliano Allegri stando a questo inizio di stagione. Fin qui entrambi non hanno giocato con tantissima continuità, collezionando pochi minuti e non essendo praticamente mai decisivi. Per questo motivo importanti, ma fino ad un certo punto: entrambi giovani, hanno ampi margini di crescita, ma qualora arrivasse un'offerta valida, si potrebbe seriamente pensare di salutare uno o tutti e due, aprendo le porte magari al sogno Pogba.

Pe portare il francese all'ombra dell'Allianz Stadium farebbero sicuramente comodo i 60 milioni di euro che il Tottenham sembrerebbe avere intenzione di mettere sul piatto per Kulusevski e McKennie, in doppio affare che potrebbe ingolosire la Juventus e che farebbe felice Paratici che, tra l'altro, è stato colui che li ha portati in bianconero.

Juventus McKennie (Getty Images)
Juventus McKennie (Getty Images)