Si infittisce sempre di più il dubbio riguardo al futuro di Arkadiusz Milik. Il centravanti polacco del Napoli è attualmente fuori rosa molto probabilmente ci rimarrà quantomeno fino a gennaio. In quella sessione di mercato ci potrebbe essere l'ultimo tentativo per provare a trovargli una nuova sistemazione invece che perderlo a parametro zero.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Napoli, le ultime su Milik

L’attaccante del Napoli, come accennato, oggi è fuori da ogni lista e quindi dovrà aspettare gennaio per eventualmente trovare un’altra sistemazione. Ancora è presto per capire quale potrebbe essere il suo futuro, ma ad oggi ovviamente la situazione potrebbe sbloccarsi al massimo con una cessione all'estero.

Tottenham ed Everton sono pronte a farsi di nuovo avanti, resta da capire se questa volta il Napoli e Milik accetteranno le condizioni proposte. Molto dipenderà soprattutto dalla volontà del giocatore che potrebbe anche scegliere di andare via a parametro zero. È evidente che in questo caso per lui sarebbe un anno difficile visto che le uniche partite che potrebbe giocare sono quelle con la sua Nazionale. A giugno c’è l’Europeo e quindi anche Milik dovrà riflettere bene sul da farsi. 

Milik (Getty Images)
Milik (Getty Images)