Settimane decisive per la permanenza di Elseid Hysaj a Napoli: l'esterno di difesa albanese è a caccia del rinnovo con gli azzurri, e l'agente del giocatore, Mario Giuffredi, intervistato da Radio CRC ha fatto il punto sul discorso con il club per il prolungamento e sulle intenzioni del terzino. Il rinnovo è la sua priorità, ora deve essere il Napoli a pronunciarsi, e farlo abbastanza in fretta.

Rinnovo Hysaj, la deadline per la firma

"Elseid nell’ultima sessione di mercato ha ricevuto diverse proposte ma ha scelto di restare a Napoli per il bellissimo rapporto che ha instaurato con Gattuso. Per ora la sua priorità è rinnovare col Napoli, ma dobbiamo capire il club cosa intende fare. Il giorno del giudizio è fissato entro fine ottobre. Per quella data avremo una scelta definitiva: resta o parte".

Hysaj, spazio ridotto ma non troppo

20 partite e anche un gol nell'ultimo campionato per Hysaj: il difensore albanese nonostante la concorrenza è riuscito a trovare discreto spazio, e anche questa stagione è cominciata con due presenze in campionato. La fiducia di Gattuso c'è: ora il 26enne albanese aspetta una mossa del Napoli, per capire quale sarà il suo futuro.

(Getty Images)
(Getty Images)