Dopo la partenza di Gonzalo Higuain, con la sola ufficialità che manca all'appello prima di salutare definitivamente il Pipita, la Juventus si concentrerà nei prossimi giorni nella ricerca di un nuovo centravanti: ci sono alcune novità di serata, viste le difficoltà di raggiungere uno degli obiettivi di cui si è tanto parlato nelle ultime settimane.

Fra Suarez e Dzeko spunta il terzo incomodo

Il caos Suarez, con l'esame per il passaporto che non si farà prima della settimana prossima, sta allontanando sempre di più l'uruguaiano dalla Vecchia Signora, anche perché i tempi burocratici si prolungherebbero enormemente con l'alto rischio che si arrivi agli ultimi momenti del calciomercato con l'impossibilità di chiudere la trattativa. Relativamente ad Edin Dzeko, invece, il problema è sempre lo stesso: Roma e Napoli non trovano l'accordo per il passaggio in giallorosso di Milik, ed allora i capitolini non hanno intenzione di cedere il bosniaco prima di avere in casa l'alternativa.

Giroud (getty)
Giroud (getty)

Juventus, è Giroud il nome nuovo

Nelle ultime ore, dunque, si è aperta un'altra pista a sorpresa per la Juventus: si tratta di Olivier Giroud. Nel recente passato accostato all'Inter e alla Lazio, l'attaccante francese si libererebbe facilmente dal Chelsea per approdare in bianconero, potrebbe essere dunque lui il nuovo partner offensivo di Dybala e Ronaldo.