Fra i calciatori ancora svincolati che presto potrebbero trovare una sistemazione in Serie A c'è anche Martin Caceres, difensore uruguaiano che ha chiuso la sua avventura alla Fiorentina nella scorsa stagione, ma che spera di continuare nel nostro campionato la sua carriera.

La Salernitana sullo svincolato Martin Caceres

Nelle scorse settimane sul calciatore era stato segnalato l'interesse dello Spezia, ma il club ligure non ha ancora chiuso l'affare nonostante l'insistenza di mister Thiago Motta, ed allora potrebbe trovare spazio un'alternativa targata Salernitana: il club granata avrebbe già presentato un'offerta al calciatore, Caceres starebbe vagliando il tutto per dare risposta a breve alla squadra allenata da mister Castori.

Martin Caceres (getty)
Martin Caceres (getty)

Caceres e il Fantacalcio, alla Salernitana per il rilancio

La stagione scorsa con il club gigliato non è stata la migliore della carriera di Martin Caceres: l'uruguaiano è sceso in campo in 29 occasioni in Serie A, 2 gol e 2 assist, anche 4 ammonizioni, il tutto per una media voto di 5.73 trasformata in 5.96 di fantamedia da bonus e malus. Alla Salernitana cercherebbe un rilancio, e potrebbe comunque rappresentare una pedina interessante per il Fantacalcio come sesto o settimo di reparto nelle rose di un fantallenatore.