La Roma si prepara a salutare Alessandro Florenzi, sempre più vicino al Milan, ed Edin Dzeko, che oggi potrebbe essere annunciato dall'Inter, ma c'è anche chi non lascia, anzi raddoppia. Lorenzo Pellegrini sta infatti per rinnovare il suo contratto con il club giallorosso: il centrocampista metterà la firma su un quadriennale, dal quale sarà cancellata la clausola rescissoria presente nell'attuale accordo. Il rinnovo del contratto di Pellegrini era una priorità per la Roma: la scadenza nel 2022 non faceva dormire sonni tranquilli alla dirigenza giallorossa, ma la volontà del giocatore è sempre stata quella di rimanere. Pellegrini rinnova, per lui è pronto un quadriennale: il capitano giallorosso sarà sempre più centrale nello scacchiere di José Mourinho.

Pellegrini rinnova, pronto un quadriennale

Lorenzo Pellegrini rinnova. Il centrocampista giallorosso non ha mai avuto dubbi, la Roma è sempre stata la sua priorità; per lui è pronto un quadriennale, con l'ingaggio che sarà ritoccato verso l'alto e sarà portato al livello dei giocatori più importanti della rosa. L'entourage di Pellegrini riceverà l'offerta ufficiale del club entro Ferragosto, a breve potrebbe dunque esserci la firma: la Roma blinda Pellegrini, un passo importante per la costruzione della rosa del presente e del futuro.

Roma, Pellegrini rinnova: pronto un quadriennale (Getty Images)
Roma, Pellegrini rinnova: pronto un quadriennale (Getty Images)

Pellegrini rinnova, ora un centrocampista per la Roma

Pellegrini rinnova, la Roma ora cerca un centrocampista. I giallorossi, dopo aver visto sfumare Xhaka, sono sempre alla ricerca di un mediano: Mourinho ha chiesto rinforzi a gran voce, serve un regista basso per la sua squadra, ma al momento le operazioni sono bloccate: la Roma deve cedere qualcuno dei numerosi giocatori in esubero, per poi provare a piazzare un colpo in entrata nelle ultime due settimane di mercato.