SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Spunta anche Moise Kean per l'attacco dell'Inter. L'attaccante italiano, ancora sotto contratto con l'Everton, piace da sempre a Marotta ed Ausilio che vorrebbero riportarlo in Serie A. Il calciatore potrebbe arrivare grazie a Mino Raiola. 

Inter: si lavora anche per Kean 

Con l'addio di Romelu Lukaku, l'Inter acquisterà due calciatori importanti in attacco. Uno dovrebbe essere Edin Dzeko, che praticamente arriverà a Milano gratis, il secondo sarà una sorpresa o un giovane. 

Tra i nomi sui quali lavora l'Inter c'è anche quello di Joaquín Correa, calciatore che Inzaghi stima e conosce tantissimo. Nelle ultime ore, però, i nerazzurri si sarebbero mossi anche per sondare la disponibilità di Moise Kean.

L'idea avrebbe cominciato a prendere corpo durante la trattativa tra il suo agente Raiola e l’Inter: le parti lavorano per Dumfries. L’attaccante vorrebbe rientrare in Italia e giocare con continuità, i nerazzurri valutano vari profili giovani come Raspadori e Scamacca, ma attenzione anche a Kean soprattutto se la punta si se libererà dall'Everton in "saldo".