SHARE

Calciomercato Roma, venerdì Baldini incontra il Tottenham per Alderweireld

Il difensore belga nel mirino dei giallorossi, ma le cifre sono improbe


|

Da Londra a Londra: venerdì data segnata in rosso per Franco Baldini e per la Roma, obiettivo l’incontro con il Tottenham per provare a imbastire una trattativa per portare Toby Alderweireld in giallorosso.

C’è infatti anche il difensore belga, secondo il quotidiano La Stampa, tra i profili individuati dalla dirigenza romanista per raccogliere l’eredità di Kostas Manolas: per il centrale 30enne si preannuncia una strada davvero in salita, non fosse altro per l’attuale ingaggio che percepisce agli Spurs, superiore ai 4 milioni di sterline. Anche il costo del cartellino è valutato 40 milioni di euro, cifra non esattamente abbordabile per le casse giallorosse.

Ma in ogni caso la Roma ci proverà: portare il Nazionale belga a Trigoria non sarà facile, ma in agenda di Baldini e del club di Pallotta c’è già l’incontro con il club inglese, per valutare la fattibilità dell’operazione e magari abbassare le cifre, per garantire a Fonseca un rinforzo di assoluta esperienza per il futuro della retroguardia giallorossa.

Condividi con i tuoi amici!