AGGIORNAMENTO 20:21 - Mancava solo l'annuncio, che non si è fatto attendere ulteriormente: Antonio Cassano è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. Di seguito l'annuncio della società.

AGGIORNAMENTO ore 19.20 - Ha parlato, intercettato da Sky Sport al momento di recarsi a firmare il contratto che lo legherà al Verona il nuovo giocatore gialloblu, Antonio Cassano, che torna al calcio giocato dopo la separazione con la Samp: "Sono felice di essere a Verona, ma non ho ancora sentito Pazzini. Contento di ritrovarlo? No, contento di essere qui. Perché Verona? Mi eccita tanto".

Ora ci siamo: Fantantonio torna in Serie A. Stando a SkySport l'accordo con l'Hellas Verona è ormai cosa fatta e l'attaccante barese sarebbe già pronto a mettere la firma sul contratto annuale che lo legherà al club allenato da Fabio Pecchia.

Decisiva la volontà del calciatore, che nelle ultime settimane aveva manifestato la sua voglia di giocare con i gialloblu e ritagliarsi un posto da protagonista. Orde di fantallenatori esultano per il suo ritorno nella massima serie, pronti al guizzo nell'asta di agosto pur di accaparrarsi i suoi servigi. 

In attesa delle liste, rinfreschiamoci la memoria con qualche sua giocata...