Accordo praticamente raggiunto tra la Juventus e il Bayern per Douglas Costa in bianconero: per Sky Sport i due club sono ormai ai dettagli dopo il dialogo delle ultime ore, mancano solo i dettagli all’intesa di massima raggiunta dai due club.

Le cifre secondo l’emittente satellitare: prestito a 5-6 milioni di euro, con obbligo di riscatto a 40 milioni di euro a giugno. Operazione totale, quella dei bianconeri, da 46 milioni di euro. Visite già programmate per mercoledì mattina, domani Marotta e Branchini formalizzeranno gli ultimi dettagli in un incontro formale a Monaco. Dal canto suo il Bayern sostituirà la mezzala brasiliana con James Rodriguez, in arrivo dal Real Madrid: anche questa operazione si chiuderà a breve.

L'arrivo del brasiliano non fa ritenere escluso l'arrivo di Federico Bernardeschi in bianconero: Allegri avrebbe manifestato il desiderio di averli entrambi, e di tenere, nonostante l'apparente sovraffollamento sulla trequarti, anche Cuadrado: la dirigenza bianconera sembrerebbe intenzionata ad assecondare l'input del proprio tecnico.