Gareth Bale potrebbe, finalmente, approdare in Serie A. Nel corso degli ultimi anni diverse squadre italiane hanno sondato il terreno e chiesto informazioni per il gallese, in uscita dal Real Madrid. In queste ore il suo nome è tornato in hype a gran voce per la massima categoria italiana, con la Roma che si è mossa in maniera concreta.

Calciomercato Roma: contatti con Bale

La Roma fa sul serio per Gareth Bale e in prima linea si è mosso addirittura Josè Mourinho. Il tecnico portoghese vorrebbe uno della caratura del gallese per rinforzare la propria rosa e, secondo il quotidiano spagnolo El Nacional, il tecnico avrebbe contattato l'esterno per lavorare nuovamente con lui dopo l'esperienza di qualche mese insieme al Tottenham.

Mourinho avrebbe anche chiamato Bale per convincerlo a provare una nuova avventura, in Italia e a Roma, al suo fianco. L'attaccante gallese ha terminato il suo contratto con il Real Madrid e adesso è alla ricerca di un nuovo club. Diverse squadre spagnole in particolare sono interessate, ma lo Special One starebbe provando a portarlo a Trigoria per avere un rinforzo di qualità nel reparto offensivo.