Il Manchester United ha accelerato in queste ore per portare Jadon Sancho all'ombra dell'Old Trafford. L'attaccante del Borussia Dortmund sembra essere pronto per tornare nuovamente in patria, ancora una volta a Manchester ma questa volta sponda United.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Manchester United: accordo con Sancho

Il Manchester United si è mosso in maniera concreta per Sancho ed un accordo è stato già raggiunto direttamente con il calciatore del Borussia Dortmund. Al momento non ci sono certezze sulle cifre del contratto, che dovrebbe però essere fino al 2026. L'esterno destro attualmente impegnato con l'Inghilterra all'Europeo ha dato piena disponibilità per il trasferimento, adesso toccherà attendere le due società.

Non è infatti ancora stato trovato un accordo tra il Manchester United e il Borussia Dortmund: la dirigenza dei Red Devils sta pensando attentamente alla prima offerta da avanzare ai gialloneri. I tedeschi chiedono circa 95 milioni di euro per cedere a titolo definitivo quello che è un vero e proprio patrimonio del club. Staremo a vedere quanto il Manchester United riuscirà ad avvicinarsi.

Calciomercato Manchester United Sancho (Getty Images)
Calciomercato Manchester United Sancho (Getty Images)