Nel corso di una lunga chiacchierata sui canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone ha parlato anche di temi di mercato. Il dirigente viola in particolare si è soffermato su 3 nomi caldi, quelli di Vlahovic, Ribery e Milenkovic; su Vlahovic Barone ha dichiarato: "È innamorato di Firenze", lasciando capire che presto potrebbero arrivare novità sul suo rinnovo del contratto. Di seguito un estratto delle parole di Joe Barone su temi di calciomercato.

Barone su Vlahovic

Queste le parole di Barone su Vlahovic: “Ha altri due anni di contratto, è innamorato del popolo viola e della città. Vogliamo rinnovare, stiamo lavorando per questo e da parte nostra metteremo tutto ciò che abbiamo per riuscirci”.

Barone su Vlahovic: "Innamorato di Firenze"
Barone su Vlahovic: "Innamorato di Firenze"

Su Ribery

Su Ribery: “Franck è un uomo di livello ed un calciatore che fa la differenza. Entro qualche giorno avremo una decisione ufficiale per la prossima stagione e la comunicheremo".

Su Milenkovic

Su Milenkovic: "È un giocatore importante per noi, ha fatto delle grandi partite. Ha un anno di contratto quindi vediamo quale sarà il suo cammino. Speriamo possa rinnovare, ma se arriveranno richieste di squadre in cui vuole andare le valuteremo. Milenkovic ha parlato con Gattuso, noi siamo pronti a rinnovare, ma se arriva qualcosa che lui vuole vediamo”.

Su Gattuso

Su Gattuso: “Quando giocammo a Crotone partii alle 6 del mattino ed andai a conoscere la famiglia di Gattuso. Mi sono presentato dalla mamma di Rino alle 8.15 suonando il campanello e poi abbiamo fatto colazione insieme”.