Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Donnarumma

Gianluigi Donnarumma e il Milan, un futuro tutto da scrivere. Il contratto del classe 1999 scadrà fra un anno, precisamente a giugno 2021 e la priorità dei rossoneri è quella di non arrivare a quel punto con il ragazzo senza rinnovo.

Perderlo a parametro zero sarebbe una sconfitta enorme, ed è per questo motivo che si sta analizzando la situazione e si sta cercando la soluzione migliore. Per il momento il rinnovo stenta ad arrivare: il numero 99 rossonero vuole delle garanzie, una squadra allestita per vincere qualcosa e puntare seriamente alla Champions League. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra Raiola, procuratore del portiere, e la dirigenza rossonera per capire come muoversi.

Calciomercato Juventus, non si molla la pista Donnarumma

Intanto sullo sfondo c'è sempre il solito interesse della Juventus, mai in seconda linea quando si tratta di talenti italiani. I bianconeri osservano la situazione da ormai parecchio tempo e sarebbero già pronti ad accordarsi con il ragazzo in vista della stagione 2021/2022. 

Venerdì sera, nella sfida di Coppa Italia, ci sarà l'ennesima occasione per poter ammirare da vicino le doti del giovane portiere campano, e magari convincersi in maniera definitiva ad affondare il colpo.

Donnarumma (Getty Images)