Interessanti dichiarazioni relative al futuro dei pezzi pregiati presenti nella sua rosa, Giovanni Carnevali, presidente del Sassuolo, ha parlato del futuro di Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori, ma anche di Domenico Berardi, Traoré e Frattesi. Di seguito le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Carnevali sul futuro di Scamacca e Raspadori

"Per il momento non ho venduto Scamacca e Raspadori, spero anche di poterli tenere stretti. Non è detto. Al di là di quello che si racconta è tutto prematuro, non si sa nulla. Vedremo un po', onestamente spero di trattenerli. Credo oggi, com'è il mercato italiano, è difficile. Non sono tante possibilità sotto l'aspetto economico, la Premier forse è più fattibile".

Carnevali su Berardi, Traoré e Frattesi

"Oltre a loro aggiungerei altri, come Berardi, Traoré o Frattesi. Non mi sento preoccupato, sono giocatori nostri, le decisioni dobbiamo prendere con i giocatori. Ci preoccuperemo nel modo giusto, se ci sono delle opportunità giuste sia per loro che per noi, non possiamo privarci di tanti giocatori. Siamo felici quando ci sono richieste, se ci sono opportunità teniamo in considerazione. Dobbiamo mantenere una squadra che continui: l'anno prossimo saranno dieci stagioni in A".

Sassuolo, Carnevali sul futuro di Scamacca e Raspadori (Getty Images)
Sassuolo, Carnevali sul futuro di Scamacca e Raspadori (Getty Images)