Fra i calciatori che potrebbero lasciare il Napoli nella prossima finestra di calciomercato c'è anche Hirving Lozano, esterno offensivo messicano al centro di numerose indiscrezioni in vista dello slot estivo che si aprirà fra qualche settimana.

Lozano su Instagram, il futuro dell'attaccante del Napoli

L'ex calciatore del PSV, però, evidentemente spazientito dal continuo chiacchiericcio, ha voluto puntualizzare con un chiaro messaggio apparso sul suo profilo Instagram. Di seguito le sue parole:

Così Lozano sui social (Instagram)
Così Lozano sui social (Instagram)

"Considerate alcune notizie e interviste che circolano su internet, ritengo opportuno effettuare il seguente chiarimento. Qualsiasi comunicazione sulla mia carriera presente e futura sarà valida solo quando proverrà dalla mia voce e/o da quella dei miei rappresentanti. Gli argomenti relativi alle mie attività professionali vengono discussi solo all'interno di una cerchia molto ristretta di collaboratori a cui familiari e amici non partecipano. Nessuno, quindi, è a conoscenza di piani, impegni e attività; quindi qualsiasi commento in merito è privo di certezza e dovrebbe essere considerato solo come una mera speculazione".

Lozano e il Fantacalcio, rendimento altalenante 

Nella stagione in corso il rendimento di Hirving Lozano ha visto tanti alti e bassi, ma comunque un cammino che, se sfruttato nei momenti giusti, è risultato sicuramente utile ai fantallenatori: 5 gol nelle 28 presenze a voto nella Serie A 2021/22, anche 5 assist per lui, nessun malus, il tutto per una media voto di 6.12 trasformata dai bonus in 6.79 di fantamedia

Napoli, Hirving Lozano chiarisce (Getty Images)
Napoli, Hirving Lozano chiarisce (Getty Images)