Le strade di Alessio Romagnoli e del Milan potrebbero separarsi molto presto. Il difensore rossonero ha solo un altro anno di contratto e non sembra rientrare più nei piani del club. Per questo potrebbe cambiare maglia già tra qualche settimana e, chissà, rimanere in Serie A o al Fantacalcio.

Milan, Romagnoli non rinnova: addio sempre più vicino

Alessio Romagnoli sta per entrare nel suo ultimo anno di contratto con il Milan. Nel frattempo, però, ha perso il posto di titolare ed è stato rimpiazzato da Tomori. Il giovane difensore, molto probabilmente, sarà riscattato dal Chelsea per 28 milioni di euro. Al Milan, dunque, servirà una cessione importante per poter chiudere l'operazione con i Blues e Romagnoli è il primo sulla lista dei partenti. Il suo addio alla causa rossonera è sempre più vicino, tra qualche settimana potrebbero esserci novità importanti.

Milan, il rendimento di Romagnoli

Alessio Romagnoli è stato protagonista di una stagione altalenante che lo ha visto sedere in panchina a lungo. Nella stagione 2020/2021, per il momento, Romagnoli ha collezionato appena 22 partite mettendo a segno 1 gol e 1 assist, ma anche 7 ammonizioni. La sua Fantamedia, perciò, è di 6. Numeri che confermano come il suo futuro sia lontano da Milano...

Le ultime sul futuro di Romagnoli nel Milan (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Romagnoli nel Milan (Getty Images)