Fenomeno social negli ultimi anni con l'hashtag #epicbrozo, il centrocampista dell'Inter Marcelo Brozovic ha dato proprio vita ad un nuovo marchio legato al mondo del calcio: nasce l'azienda Epic Team, agenzia che verrà gestita dal padre del calciatore croato e dall'avvocato di famiglia, si occuperà ovviamente della procura di alcuni calciatori.

Brozovic rompe con il procuratore: nasce l'Epic Team

Il primo di questi non può che essere appunto Marcelo Brozovic: l'interista avrebbe già comunicato a Miroslav Bicanic, suo agente storico, la decisione di chiudere qui il rapporto professionale, e dunque affidarsi alla procura del padre. Una scelta del genere potrebbe rivelarsi importante anche per il suo futuro all'Inter: a trattare del suo rinnovo con i nerazzurri del contratto in scadenza a giugno 2022, dunque, sarà direttamente la nuova agenzia, con annesso risparmio sull'eventuale commissione da pagare a procuratori terzi.

Marcelo Brozovic (getty)
Marcelo Brozovic (getty)

Brozovic e il Fantacalcio, numeri affidabili

E' una stagione positiva anche dal punto di vista soggettivo e non solo di squadra quella attuale per Marcelo Brozovic: il centrocampista dell'Inter è sceso in campo in campionato in 25 occasioni, 1 gol e 6 assist (4 in movimento, 2 da fermo), anche 5 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.16 trasformata da bonus e malus in 6.42 di fantamedia. Dal punto di vista prettamente legato al Fantacalcio non un rendimento da fenomeno, ma sono numeri che dimostrano la maturità acquisita e l'affidabilità nello scacchiere di mister Antonio Conte.